logo-polimi
La pagina è in caricamento...
Avvisi
Richieste di assistenza: manutenzione straordinaria
Dalle 14 del 27 marzo alle 12 del 28 marzo sarà possibile inviare nuove richieste ma: 
  • gli operatori potranno gestirle solo a fine intervento. 
  • le notifiche di conferma di invio saranno recapitate con ritardo, invitiamo pertanto a non inviare doppie richieste. 

Per porre una domanda è necessario fornire delle informazioni di contatto che permetteranno agli incaricati di inviarti la risposta.
Alternativamente, se sei già registrato per l'utilizzo dei servizi informatizzati di ateneo, puoi identificarti utilizzando le tue credenziali.

Per procedere è necessario autenticarsi.
Selezionando questa modalità potrai ottenere, ai sensi delle vigenti leggi sulla privacy, informazioni personalizzate.
Inserisci i tuoi dati di contatto affinché gli incaricati possano rispondere alla tua segnalazione.
Selezionando questa modalità potrai ricevere solo informazioni di carattere generale.

Informativa sul trattamento dei dati personali
Nome*:
Cognome*:
Indirizzo mail personale*:
Conferma indirizzo mail*:

Richieste ed Assistenza v. 4.1.1 / 4.1.1
Area Servizi ICT